PROGRAMMA DI COMUNICAZIONE

Acqua, di generazione in generazione

Sensibilizzare gli utenti su quanto è necessario fare per un utilizzo razionale di un bene estremamente prezioso come l’acqua è l’ambizioso progetto nel quale Parigi Industry ha voluto investire, facendo costante riferimento all’importanza di progettare e produrre secondo regole efficaci che tutelano l’ambiente.

Una filosofia chiara e trasparente quella dall’azienda italiana che lavora da tempo in questa direzione producendo tubi flessibili con soluzioni all’avanguardia per garantire un risparmio costante dell’acqua.

Il contributo di Parigi Industry è diventato ancora più concreto con il nuovo progetto di comunicazione “Acqua di generazione in generazione”, un concept studiato da Publitrust, e realizzato con il supporto del fotografo Flavio Gallozzi.

Immagini forti, generazioni che si incontrano, etnie che si avvicinano…. e l’acqua protagonista di questo viaggio internazionale ed emozionale.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati