Al via il nuovo programma a premi di Grohe per gli installatori

GROHE, ProfessionalTour, @berndgabrielGrohe Smart è il nuovo programma di raccolta punti di Grohe, specificamente pensato per le esigenze degli idraulici e delle loro famiglie. I partner possono guadagnare crediti “Smart” acquistando i prodotti Grohe, fino a raggiungere un montepremi da convertire in una vasta gamma di fantastici premi scelti appositamente per loro.

Partecipare a Grohe Smart è facile e veloce: gli installatori possono registrarsi, e diventare partner, direttamente su sito www.grohesmart.it o scaricare l’App “Grohe Smart Reader” per ottenere l’accesso diretto tramite il proprio smartphone o tablet. Per guadagnare crediti “Smart”, tutto quello che bisogna fare è inserire il codice alfanumerico (UPI), oppure fotografare il QR code, presenti su ogni etichetta dell’imballo in cartone del prodotto. Tramite l’applicazione dedicata per tablet o smartphone, o sul sito internet con il proprio PC, sarà possibile vedere subito i punti “Smart” guadagnati e controllare il proprio saldo per richiedere i premi desiderati.

Sul sito saranno presenti anche l’elenco dei prodotti Grohe che danno diritto ai punti Smart, il regolamento completo e, visitando il negozio Smart online, i partner potranno riscattare i loro crediti scegliendo i premi tra una vasta gamma di prodotti per sé o per la propria famiglia. Inoltre, per dare il benvenuto ad un nuovo socio, Grohe offre a tutti i nuovi iscritti alla promozione, 50 punti “SMART” e un regalo pensato apposta per loro.

Grohe Smart, è iniziato il il 16 giugno scorso e durerà fino al 30 novembre 2015, con possibilità di richiedere premi fino al 31 dicembre 2015, e verrà lanciato con uno speciale Roadshow nel mese di giugno e servirà a presentare in anteprima non solo il programma di raccolta punti ma anche le novità prodotto di Grohe Professional..

Le prossime tappe del Work Smarter Tour:

Lunedì 23 giugno: Svai, Caselle

Martedì 24 giugno: Centrogamma, Desenzano

Mercoledì 25 giugno: Afis, Bergamo

Giovedì 26 giugno: Cambielli, Dairago

Venerdì 27 giugno: Cambielli, Dairago

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati