Batteria termodinamica con sessanta litri di accumulo Diamond

Batteria termodinamicaLa batteria termodinamica Diamond è un brevetto Sunerg Solar (Città di Castello, PG), proposta quale soluzione ideale per gli spazi ristretti ed anche per appartamenti dove non sia possibile installare bollitori convenzionali.

I suoi sessanta litri di accumulo possono immagazzinare la stessa energia termica di un bollitore di circa duecentocinquanta litri, grazie alle proprietà chimico fisiche del suo liquido salino interno che, nei passaggi di stato tra solido e liquido e viceversa, riesce ad accumulare e a cedere calore senza diminuire di temperatura.

Il prodotto è costituito da due scambiatori in rame di cui uno per immagazzinare calore ed uno per cederlo. Tali batterie possono essere anche messe in serie o in parallelo per avere più fonti di calore e più integrazioni se necessario.

Un prodotto innovativo nel campo dell’accumulo energetico e termico.

Sunerg Solar è presente in fiera a Milano MCE-Mostra Convegno Expocomfort Pad. 04 stand G17 H18.

Sunerg Solar, specializzata nel settore del solare termico e fotovoltaico, produce e distribuisce sistemi che utilizzano l’energia solare per la produzione di acqua calda, corrente elettrica e anche come sistema di riscaldamento complementare.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati