Colori diversi per le vasche in acciaio al titanio vetrificato Bette Key Colours

vasche

Bette è in grado di soddisfare esigenze di colore diverse, in particolare grazie all’acciaio al titanio vetrificato, materiale utilizzato per realizzare i prodotti della gamma (vasche, zone doccia, piatti doccia e lavabi). La gamma cromatica spazia dai tradizionali colori “sanitari” oltre a ventidue esclusivi colori opachi. Attraverso l’utilizzo del colore ogni struttura è capace di caricarsi di una grande forza espressiva scaturita dalla giusta relazione tra volumi e colori.

Un codice colore viene spesso definito, in occasione di progetti di architettura hign quality, come “Key” dell’intero progetto. L’azienda offre ad architetti e progettisti la possibilità di creare la propria finitura individuale per i bagni, le zone doccia e i lavabi in acciaio al titanio vetrificato in considerazione di una quantità specifica. I colori vengono poi mescolati nel laboratorio del colore prima di essere definitivamente fusi con l’acciaio al titanio nel collaudato processo di finitura Bette Glaze.

Qualunque sia il colore, l’utente sarà anche in grado di godere di tutti i vantaggi evidenti del titanio vetrificato: eleganza, resistenza, igiene, easy-care, graffi e resistenza ai raggi UV.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati