Costruttori di valvole e rubinetteria, Ugo Pettinaroli alla guida dell’associazione

PettinaroliMaurizio Brancaleoni, per sei anni alla presidenza di Avr, associazione costruttori valvole e rubinetteria, federata ad Anima ha passato il timone a Ugo Pettinaroli ora Presidente.

Ugo Pettinaroli è amministratore delegato della Flli Pettinaroli Spa  e  CEO del Gruppo Pettinaroli. società con sede a San Maurizio D’Opaglio nel Novarese. Fondata nel 1938 da Giuseppe e Mario Pettinaroli è saldamente diretta dalla famiglia Pettinaroli con al vertice Laura Fortis Pettinaroli Presidente e i Fratelli Maria Pia e Giulio Pettinaroli Amministratori Delegati.

Durante la sua dichiarazione programmatica, il Presidente Pettinaroli ha tracciato le linee guida del suo mandato: “Desidero ringraziare tutti per la fiducia dimostratami e in modo particolare il Past President Maurizio Brancaleoni con il quale abbiamo condiviso una bellissima esperienza  lunga sei anni nel pieno della più grande crisi dal dopoguerra ad oggi, che ci hanno formati e forgiati, durante i quali l’amicizia nata tra noi è stato il faro che ci ha guidati. Sono onorato di assumere la presidenza AVR per il prossimo biennio. In questi anni ho ascoltato molto, ho capito le problematiche di tutti i nostri quattro settori. La recente nomina a Vice Presidente del CEIR conferma la possibilità e la necessità di guardare oltre i confini nazionali, perché molti dei nostri destini si giocano ormai sullo scacchiere europeo e sul palcoscenico mondiale. Sono certo che oggi non sia più possibile agire da soli ma solamente in cordata con le imprese della propria categoria”.

Nella stessa occasione è stato eletto un nuovo consiglio direttivo costituito da 15 aziende associate ad Avr e rappresentanti delle 4 merceologie caratteristiche dell’associazione: rubinetteria sanitaria; valvole e rubinetteria in bronzo e ottone; valvole industriali e attuatori; raccordi e componenti.

 

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati