Climatizzatori: fino al 24 luglio Fujitsu offre la garanzia di 5 anni

AmbientazioneFujitsu, storico marchio leader nella realizzazione di condizionatori d’aria ad alta funzionalità ed efficienza, scende in campo per offrire a tutti i suoi clienti, l’occasione più fresca dell’estate.

Fino al 24 luglio il noto brand giapponese offre un’estensione di garanzia fino a 5 anni, sull’acquisto di un prodotto della gamma residenziale. L’accordo di copertura Fujitsu 2+3 prevede un prolungamento di ben 3 anni sui 2 anni di garanzia legale già previsti.

Aderire all’ offerta è facile: a seguito dell’acquisto di un prodotto della linea residenziale, basterà che l’installatore Fujitsu compili l’apposito modulo e lo presenti unitamente alla fattura di installazione o allo scontrino fiscale. L’estensione di garanzia offerta da Fujitsu climatizzatori, a differenza delle consuete garanzie, copre l’intera unità di climatizzazione, ovvero le parti meccaniche e quelle elettriche.

I clienti che usufruiranno della promozione, potranno scegliere tra un vasto assortimento di prodotti della gamma residenziale dal nuovo design Slim, elegante e raffinato, ideale per climatizzare zone giorno, camere da letto, aree studio e spazi relax.

Tutti i prodotti Fujitsu rispondono ai più alti standard qualitativi ed estetici, come attestato dagli innumerevoli riconoscimenti nazionali e internazionali ottenuti, tra i quali “Good Design 2012”, “Product Design Award 2012” e “il prestigioso Red Dot Design Award 2012”.

Pratici e funzionali, questi climatizzatori sono amici dell’ambiente, grazie all’alto livello di efficienza energetica raggiunto, a prestazioni di qualità in ogni condizione ambientale e alla massima silenziosità, oggi garantita fino a 5 anni.

 

 

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati