una squadra coesa

Gli agenti Rinnai soldati per un giorno

Anche quest’anno Rinnai Italia ha incontrato tutte le agenzie commerciali per fare una panoramica sull’anno 2012, presentare i prodotti per il 2013  (a partire da Modus, i moduli pre-assemblati per le installazioni professionali, per l’acqua calda sanitaria e per il riscaldamento)

e premiare le agenzie che, nonostante la crisi, sono riuscite a consolidare o addirittura migliorare il sell out: Madini di Roma, Aquacalda e Agenzia Brondino del Piemonte, Commerciale Delta di Milano e Piga di Sgf Rappresentanze, l’Iron Salesman sardo.

Quest’anno grande novità nel format: gli agenti di vendita, insieme allo staff tecnico e amministrativo di Rinnai, da platea di una riunione aziendale, si sono trovati arruolati nell’esercito Rinnai, trasformandosi in soldati per un giorno. La “chiamata alle armi” era per praticare il Softair, gioco a squadre basato sulla simulazione di tattiche militari, inventato proprio in Giappone (patria della Casa Madre) negli anni ’80.

 

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