Completato il nuovo Polo Scolastico-Culturale

Il sostegno di Rbm alle popolazioni dell’Emilia

Si è recentemente conclusa l’operazione di solidarietà di Rbm “Un sostegno per l’Emilia”, iniziativa con la quale l’azienda bresciana ha voluto dimostrare la propria vicinanza alla popolazione terremotata, duramente colpita dai sismi del maggio 2012.


Rbm ha devoluto il 2% di tutto il fatturato realizzato in Emilia Romagna dal 1° giugno al 31 dicembre 2012 al comune di San Possidonio, uno dei centri più danneggiati.
Il Sindaco di San Possidonio, Rudi Accorsi, ha  commentato: “La solidarietà che ci è arrivata in tutti questi mesi da enti privati e associazionismo è straordinaria; è un’esperienza importante e positiva in mezzo ai problemi drammatici e profondi che ci ha lasciato il terremoto. Alla RBM va tutta la nostra gratitudine per aver scelto un paesino piccolo e, tutto sommato, meno “in vista” di altri, ma al centro del “cratere”, e per averci donato una cifra così importante. In accordo con Rbm, utilizzeremo questi soldi per il completamento del nuovo Polo Scolastico-Culturale, che comprende tutte le nuove scuole, la biblioteca, la palestra e un centro giovanile. Infatti le nostre scuole elementari sono risultate irreparabilmente danneggiate, mentre le scuole materne, medie e la palestra sono purtroppo da demolire. Una volta terminato il Polo Scolastico, esso diventerà il fulcro culturale, ricreativo e sociale per i bambini, gli adolescenti e i giovani di San Possidonio. Se ci riusciremo, sarà anche per merito di Rbm.”
Guido Bossini, presidente di Rbm spa, ha concluso: “Siamo molto soddisfatti per l’esito dell’operazione ed è bello vederne i frutti dopo così poco tempo: complimenti all’amministrazione comunale e ai cittadini di San Possidonio. Ci auguriamo di cuore che lo sforzo di tutti noi contribuisca ad alleviare i gravi disagi subiti dalla popolazione terremotata e cogliamo l’occasione per ringraziare infinitamente la clientela Rbm per lo straordinario sostegno offerto alla nostra iniziativa.”

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati