Inaugurato il nuovo showroom di Miar

miarLo scorso 21 maggio, la Miar Srl di Cinisello Balsamo (Milano) ha inaugurato un nuovo showroom di 1250 metri quadrati, situato in un locale adiacente alla sala mostra tuttora operativa.

Così, la superficie espositiva complessiva raddoppia. “E’ stata una decisione molto ponderata ma, considerando che il cliente privato avrà sempre più voce in capitolo nella scelta dei prodotti per la propria abitazione, siamo convinti che questo investimento ci permetterà di incrementare il livello di servizio offerto”, spiega Simone Solagni, che ricopre il ruolo di responsabile acquisti. L’azienda opera da quattro decadi nel settore ITS e, col supporto di 23 collaboratori, sviluppa un fatturato di circa 7.600.000 euro.

La Miar è stata fondata nel 1976 da Mario Solagni. I suoi figli Simone e Stefano lo affiancano in azienda, occupandosi rispettivamente degli acquisti, della logistica e delle vendite. La responsabile degli showroom è Fausta Cavalletto, coadiuvata da 6 venditori. Un tecnico è addetto alle preventivazioni per installatori che necessitano di un supporto tecnico più approfondito, rispetto al servizio che si può ottenere al banco.

Un’altra collaboratrice si occupa del sito web, tenendolo costantemente aggiornato su promozioni, attività di formazione e giornate al banco. Un numero di Whatsapp è stato destinato a un servizio di consulenza rapida, al quale ci si può rivolgere in tempo reale per richiedere prodotti e informazioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati