Lavabi smart per il bagno/lavanderia Acquaceramica Mini

lavabiDue lavabi ultra-compatti in ceramica sono i gli elementi pensati per i bagni piccoli di Acquaceramica, la linea bagno/lavanderia disegnata da Alessandro Paolelli per Colavene.

Il primo modello Acquaceramica Mini è un bacino semincasso dal bordo arrotondato. Prodotto nelle due misure 45×35 e 35×35 cm, è montato su mobile sospeso o con piedini cromati.

Lo spazio sotto al lavandino si trasforma così in un capiente vano contenitore, elemento prezioso per il disimpegno o l’uso-lavanderia.

La seconda versione è un lavabo squadrato da appoggio. Con un ingombro di 45×25 cm permette di arredare gli spazi ancora più difficili: la profondità del lavabo è ridotta al minimo grazie al posizionamento laterale del foro per il miscelatore. Anche in questo caso un mobile contenitore sospeso permette di riporre oggetti e biancheria.

Acquaceramica Mini è disponibile nelle finiture Tela Bianco, Tela Grigio, Indaco, Rovere Chiaro e Rovere Maranello o in una delle venti texture d’autore esclusive Colavene a scelta.

Integrano le collezioni Acquaceramica i pensili, le colonne contenitore e uno specchio retroilluminato a led (per installazione orizzontale o verticale).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati