Novità editoriale

Marketing digitale

I media digitali (siti web e dispositivi mobili su tutti) hanno introdotto nuovi comportamenti nei consumatori; la scelta di prodotti e servizi non è più veicolata solo dai canali tradizionali, quindi anche le regole del marketing devono cambiare. Marketing digitale è una guida alla comprensione di questi meccanismi e mostra quando utilizzarli per trarne il massimo vantaggio.

Temi come le ricerche, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing, sono trattati in modo rigoroso e approfondito e vengono corredati da esempi pratici e case study. Uno strumento di sicuro interesse per chi deve apprendere queste logiche, ma anche chi deve ridisegnare le strategie di mercato digitali troverà ottimi suggerimenti e idee.

http://www.tecnichenuove.com/libri/marketing-digitale.html?utm_source=ci

 

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati