Neutralizzatore per acque di condensa, Sanineutral Mini

acque

Sanineutral Mini è la soluzione Sanitrit proposta per neutralizzare le acque acide delle caldaie installate in cucina (fino a 25 kW).

Da settembre 2015 è infatti diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile. Tuttavia, queste nuove caldaie, provocano la formazione di acque acide di condensa che devono essere smaltite in maniera sicura. Sanineutral Mini è una delle soluzioni proposte da Sanitrit per risolvere questo problema e convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo efficiente.

Sanineutral Mini è fornito di granuli di neutralizzazione ed è collocabile sopra o di lato alla caldaia con dei fissaggi già in dotazione. La manutenzione è semplice: il coperchio è removibile e non è necessario scollegare il prodotto. Il contenitore trasparente permette di controllare il livello dei granuli, mentre le dimensioni ridotte di Sanineutral Mini permettono l’installazione in spazi ridotti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati