Nuovo Direttore Marketing e Vendite Italia di Officine Rigamonti

OR_Stefania RugaStefania Ruga è il nuovo Direttore Marketing e Vendite Italia di Officine Rigamonti. Il suo arrivo si colloca all’interno di un più ampio progetto di sviluppo dell’azienda di Valduggia. Fondata nel 1950, Officine Rigamonti ha saputo cogliere i diversi momenti storici coniugando tecnologia e sviluppo del prodotto nel comparto idrotermosanitario.

La promozione della qualità e la capillare difusione dell’eccellenza nel servizio al cliente, continueranno ad essere l’elemento caratterizzante dell’operato di Officine Rigamonti. Nel suo nuovo ruolo Stefania Ruga defnirà le strategie e lo sviluppo aziendale in un’ottica di crescita e raforzamento all’interno del panorama nazionale.

Stefania Ruga ha iniziato la propria carriera nella divisione marketing di Henkel S.p.A. Come Service Business Developer per la divisione Beauty Care, si è occupata di strategie di vendita del prodotto, organizzazione eventi ed implementazione di strategie internazionali nel mercato Italia per i brand Schwarzkopf Professional e Indola. Laureata in Comunicazione d’Impresa, ha maturato una forte competenza nelle pubbliche relazioni e nella gestione di attività mirate alla forza vendita con eventi formativi e incentive.

“Con 5 linee di produzione e 15.000 quintali di ottone utilizzato in un anno, Officine Rigamonti esporta i suoi prodotti in oltre 20 Paesi nei cinque continenti. La quota mercato Italia ad oggi rappresenta il 3% del fatturato complessivo” ha dichiarato Stefania Ruga “la nostra sfda per il prossimo biennio sarà aumentare la presenza nel mercato interno e coinvolgere i nostri partner in un percorso formativo esclusivo”.

Il primo passo in questa direzione è stato il lancio della campagna Changing Perspective – Cambia il punto di vista. Perché per creare una sinergia col col cliente è necessario condividere esperienze e competenze, in un continuo circolo virtuoso di informazioni e prospettive.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati