Primo anno di attività per il progetto di formazione OS Academy di Olimpia Splendid

OS AcademyPrimo anno di attività per il progetto di formazione OS Academy di Olimpia Splendid: coinvolti 700 tra installatori, progettisti e rivenditori

OS Academy, il progetto di formazione e aggiornamento di Olimpia Splendid dedicato a installatori, progettisti e rivenditori si appresta a entrare nel suo secondo anno di attività dopo aver fatto segnalare settecento partecipazioni agli incontri organizzati tra la fine del 2016 e oggi.

OS Academy, il progetto di formazione e aggiornamento professionale di Olimpia Splendid dedicato a installatori, progettisti e rivenditori, raggiunge in questi giorni il suo primo anno di attività con un bilancio nettamente positivo. Proseguono, intanto, le attività e l’organizzazione degli appuntamenti per il prossimo anno.

Inaugurato nell’autunno 2016, il progetto si propone di fornire competenze aggiuntive e aggiornamento tecnico/normativo al pubblico dei rivenditori e installatori professionali Olimpia Splendid: ad un anno dall’avvio, sono settecento i partecipanti agli incontri organizzati dall’Azienda di Cellatica (BS).

Gli appuntamenti rappresentano un’ottima occasione di apprendimento e di confronto. Infatti, gli incontri permettono ai partecipanti di conoscere in modo dettagliato le caratteristiche e peculiarità dei prodotti Olimpia Splendid. In particolare, il know how e l’expertise dell’Azienda possono essere approfonditi grazie alla visita organizzata presso lo stabilimento di Cellatica: un’opportunità che permette anche di esaminare i prodotti Olimpia Splendid in funzione.

In quest’ultimo ambito, in particolare, le attività di formazione dedicano una speciale attenzione alle caratteristiche di efficienza energetica e massima versatilità di SiOS, la soluzione impiantistica sviluppata da Olimpia Splendid mediante la piena integrazione tra le pompe di calore Sherpa, i terminali della gamma Bi2 e il controllo domotico Aquadue Control che supervisiona e gestisce il funzionamento del sistema.

Soddisfatta per i risultati raggiunti e per i riscontri positivi, Olimpia Splendid conferma anche per il 2018 la formula dell’iniziativa, che prevede nel programma della giornata anche un benvenuto in Franciacorta con visita alle cantine e degustazione dei sapori del territorio.

Piena riconferma anche per l’ingegner Paolo Aroma alla guida del progetto OS Academy. “Sono orgoglioso e grato per la risposta ricevuta da parte dei professionisti che collaborano con noi.” -ha commentato l’Ing. Aroma, Responsabile del progetto Academy“È segno che è stato colto l’impegno di Olimpia Splendid nel voler essere un partner e un interlocutore continuativo, in grado di fornire supporto tecnico e consulenza ad alto livello.”

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati