Produzione e stoccaggio acqua calda sanitaria: bollitori/accumulatori serie WH AS/E

0
3

bollitori/accumulatori

TF INOX (Capezzano Pianore, LU) presenta i bollitori/accumulatori della serie WH AS/E. Nata nel 2016, grazie agli investimenti in macchinari high tech, automatizzati di ultima generazione e all’esperienza trentennale dei suoi collaboratori, l’azienda può realizzare sia prodotti standard sia altamente customizzati in base a disegni e specifiche tecniche.

Essendo la qualità un obiettivo principale l’azienda usa acciaio inox serie austenitica (Aisi 316L) come materiale standard e i prodotti sono sottoposti a trattamento di decapaggio e passivazione dopo il processo di saldatura (Astm A380/06).

I bollitori/accumulatori della serie WH AS/E sono realizzati per lo stoccaggio di acqua sanitaria anche ad alte temperature. L’acqua, riscaldata tramite uno scambiatore a piastre ispezionabili esterno collegato ad una fonte di primario, è fatta circolare ed accumulata nel serbatoio tramite un circolatore in bronzo o in acciaio inox e successivamente distribuita nell’impianto a seconda delle necessità. Grazie ai macchinari a controllo numerico di cui dispone, l’azienda è in grado di produrre autonomamente tutti componenti dello skid. L’accumulatore può essere dotato, in aggiunta, di una flangia di ispezione per eventuale integrazione con scambiatore ad immersione o integrazione con resistenza elettrica. Lo scambiatore esterno è disponibile in differenti taglie e potenze e può essere collegato sia ad impianti di tipo tradizionale, sia ad impianti che utilizzano fonti di energie alternative.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here