Qualità e igiene dell’aria indoor

Rehau  propone la rinnovata gamma AIR, per la ventilazione meccanica controllata, studiata per assicurare la massima qualità e igiene dell’aria indoor.

Tra i modelli residenziali, le unità di recupero calore AIR 50-V per la ventilazione meccanica decentralizzata, ideale anche in caso di ristrutturazione, e le macchine a doppio flusso con recupero di calore ad alto rendimento AIR 130/220-HV e AIR 330/470-HV. T

utte le macchine sono dotate del dispositivo di regolazione e controllo EVO PH, disponibile anche nella versione per sistemi di building automation EVOD PH, che provvede alla gestione dei parametri fondamentali per un corretto funzionamento, come il controllo della velocità dei ventilatori, l’attivazione del by-pass e i segnali dall’allarme.

Ampia la serie degli accessori e complementi per la distribuzione dell’aria che permettono l’installazione a soffitto, pavimento o parete. Per garantire prestazioni elevate, è stato sviluppato un software di configurazione on-line, dalla struttura semplice e intuitiva.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati