SFA Italia organizza per il Gruppo Idrotrade una visita presso lo stabilimento Aqua Production di Nantes

0
43

SFA Italia SpA ha organizzato, il 15 e il 16 novembre 2017 per il Gruppo Idrotrade, la visita presso il proprio Stabilimento AQUA Production di Nantes.

Al viaggio hanno partecipato Rino Ferreri (AD di SFA Italia), Paolo Clerici (Presidente del Gruppo), Stefano Bonera (Direttore Generale), Massimiliano Mason (Direttore Commerciale) oltre ad alcuni componenti del CDA di Idrotrade.
Il Sito industriale di Chemerè (Nantes) è uno dei tre poli produttivi del Gruppo SFA ed è specializzato nella produzione di box doccia in cristallo, piatti doccia e cabine multifunzione. Lo stabilimento è operativo da oltre 20 anni, sorge su un’area di oltre 35.000 mq. coperti e con i 300 dipendenti attualmente impiegati vanta un processo produttivo altamente automatizzato che lo ha portato, in breve tempo, ad essere Leader nel Mercato Francese con il Marchio KINEDO.
Per Idrotrade è stata l’occasione di consolidare ulteriormente il rapporto commerciale con il Gruppo SFA e prendere visione di persona dei processi qualità e dell’organizzazione produttiva del contesto industriale transalpino. Oltre a ciò sono stati mostrati ai partecipanti all’Evento le nuove tecnologie produttive che AQUA Production sta mettendo in atto ed alcuni prodotti che SFA Italia lancerà in Italia già nel 2018 con il Marchio Grandform.
Il Gruppo Idrotrade, nato nel 1998, è una delle più importanti realtà commerciali in Italia con 6 Associati, 80 Punti Vendita ed un fatturato consolidato di oltre 450.000.000 di euro. Situato a Lallio, in Provincia di Bergamo, ha un magazzino coperto di oltre 15.000 mq e gestisce con professionalità e successo oltre al proprio Marchio STORM, diversi altri Marchi Leader del settore tra cui i Brand SFA Sanitrit e Grandform.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here