Sigillo sicurezza per un e-commerce senza “pacchi”

e commerceE’ italiano uno dei negozi online più sicuri al mondo G.F. Narcisi ottiene il prestigioso sigillo Netcomm ed entra nell’olimpo degli store online più certificati al mondo a garanzia di totale trasparenza, sicurezza del pagamento e tutela del Consumatore

E’ italiano uno dei negozi online più sicuri al mondo. G.F. Narcisi (www.gfnarcisi.it) ha ottenuto il prestigioso sigillo Netcomm, rilasciato a negozi online che rispettino rigidi standard di qualità dei servizi offerti da operatori, merchant, e presso i consumatori. Questo titolo viene rilasciato a seguito di accurati controlli e valutazioni dal Consorzio Netcomm, ente di promozione dello sviluppo dell’e-commerce in Italia e dell’e-commerce italiano all’estero.

L’azienda abruzzese si conferma il negozio online termoidraulico più certificato in Italia e uno dei più sicuri al mondo, grazie alle numerose certificazioni rilasciate dai principali organi preposti, che ne garantiscono l’affidabilità, la trasparenza e la sicurezza nei pagamenti. Oltre al sigillo Netcomm, infatti, G.F. Narcisi è stata certificata da: SSL EV, che garantisce la protezione dei dati inseriti tramite crittografia; dal Registro delle Imprese, il quale attesta che si tratti di un’impresa regolarmente registrata e attiva; da AICEL – Associazione Italiana per il Commercio Elettronico, con il bollino “Sono sicuro”, rilasciato a negozi online che rispettino criteri di qualità del servizio, trasparenza nelle vendite, chiarezza delle comunicazioni e della gestione della privacy, sicurezza nelle transazioni economiche, corretta informazione pubblicitaria; da Etrust, che ha concesso la certificazione relativa all’informativa sulla privacy e le condizioni di trattamento dei dati, dalla Italsoft Group Spa con il marchio CertiRE, che garantisce la veridicità delle recensioni e delle opinioni pubblicate esclusivamente da clienti che abbiano realmente effettuato acquisti presso lo store.

A queste certificazioni si aggiungono quelle della SiteLock, sistema internazionale di protezione dei siti web e il famoso marchio Norton Secured che attesta l’identità del sito e la difesa dello stesso da virus e malware.

“Siamo onorati di ricevere un riconoscimento tanto ambito. – Ha commentato Marco Narcisi, titolare della G.F. Narcisi. – La nostra azienda ha sempre dato enorme valore alla sicurezza e alla trasparenza, perché solo così è possibile instaurare un rapporto di fiducia con i Clienti. Sappiamo bene che spesso si desiste dagli acquisti online per paura di essere truffati o che qualcuno possa intercettare i dati inseriti. Ai nostri clienti offriamo un negozio garantito. Il più certificato in Italia e uno dei più sicuri al mondo”.

La G.F. Narcisi è presente sul mercato dal 1993 e distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Grazie all’impegno dei suoi fondatori Gabriele Narcisi e Francesco Narcisi, pone i suoi mezzi al servizio della qualità e preserva il suo obiettivo della costante ricerca di articoli delle migliori scelte e delle innovazioni tecnologiche del mercato della termoidraulica, proponendosi quotidianamente di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo ed un’assistenza completa ai suoi clienti. Al fine di rendere l’esperienza di navigazione e acquisto sul sito www.gfnarcisi.it il più sicura possibile e di trasmettere i propri valori, la G.F. Narcisi ha realizzato il primo negozio online di termoidraulica in Italia completamente certificato, dalla trasmissione dei dati alla nostra identità, dalla tutela del Consumatore alla Privacy fino alle Vostre stesse opinioni, passando per la nostra completa storia aziendale. Il tutto verificabile in ogni istante.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati