Sistema ibrido con integrazione caldaia CSI IN H Baxi

0
5

Baxi presenta i sistemi ibridi a incasso con integrazione pompa di calore e caldaia CSI IN H che si affiancano alla versione solo elettrica già esistente CSI IN E. Due le tipologie, distinguibili per la tipologia di pompa di calore abbinata: CSI IN Split H e CSI IN Idro H. Il primo si compone di pompa di calore aria-acqua splittata inverter (AWHP MR da 6, 8 e 11 kW) e di caldaia a condensazione da 24 kW, il secondo di pompa di calore versione monoblocco inverter (PBM-i+ da 6 e 10 kW) e caldaia a condensazione sempre da 24 kW.

Il sistema CSI IN H è modulare, dunque veloce da installare. All’interno della cassa o dell’armadio di contenimento trovano sede un bollitore da 150 litri UB 150, un modulo idraulico con all’interno alloggiato un separatore idraulico di compensazione da 30 litri e la caldaia.

L’integrazione della caldaia a condensazione rende il sistema assolutamente affidabile, garantendo la continuità di servizio in qualsiasi condizione climatica. Il campo di modulazione 1:7 della caldaia a condensazione riduce i cicli on-off e comporta una maggiore silenziosità ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here