Smart Cassette a 4 vie Toshiba per il light commercial

smart cassetteSmart Cassette Toshiba si inserisce nella gamma NatuR32, grazie alle sue funzioni mirate a ridurre il consumo energetico e all’adozione del gas R32 a basso impatto ambientale e a fianco alle versioni Standard e Compatta amplia l’offerta di questa tipologia di prodotto per il settore commerciale. Smart Cassette è disponibile in quattro taglie da 5,0 fino a 12,5 kW. La nuova Smart Cassette combinata con Super Digital Inverter NatuR32, altra novità del 2018, è in grado di raggiungere livelli di efficienza stagionale ragguardevoli con valori di SEER 9,40 e SCOP di 5,51. La classe energetica è A+++ sia che il prodotto funzioni per riscaldare o per raffrescare. Ogni aletta è controllabile individualmente e, al suo interno, il profilo è sagomato per un flusso d’aria differenziato: lancio d’aria potente a lambire il soffitto per una diffusione completa in tutto l’ambiente e lancio d’aria debole in caduta per una leggera brezza confortevole.

Inoltre la modalità Wind Guard permette la regolazione dell’angolo massimo di lancio aria rispetto alla direzione orizzontale.

E se per l’utente finale l’estetica essenziale di questo nuovo prodotto, dal colore neutro che si inserisce armoniosamente in qualsiasi contesto architettonico, appare subito un plus, è chiaro che se aggiungiamo una facile programmazione per il suo funzionamento con telecomandi semplici ed intuitivi, il sensore di presenza in grado di attivare e disattivare l’unità in base alla presenza o meno di occupanti all’interno della stanza, permettendo così anche un risparmio energetico e di costi, è facile comprendere perché gli ingegneri Toshiba l’abbiano chiamata Smart.

Per garantire performance nel lungo periodo e un’ottima qualità dell’aria, Smart Cassette si avvale delle tecnologia Magic Coil. Le alette dello scambiatore di calore sono ora dotate di uno speciale rivestimento che fa scivolare via facilmente acqua di condensa e impurità combattendo così i cattivi odori per un ricircolo dell’aria salubre, oltre all’operazione di asciugatura automatica che inibisce la propagazione di muffe.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati