solo 87 mm di altezza

Soluzioni salva spazio per il lavello

Basket Bassa, la nuova piletta di Lira, dalla ridottissima altezza (solo 87 mm) regala maggior spazio al sottolavello, che diventa così utilizzabile come “ripostiglio” non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, che non possono mancare nella cucina di donne sensibili al problema ambientale e che spesso diventano un problema non sapendo dove collocarli senza alterare esteticamente l’ambiente cucina.

Basket Bassa, disponibile nella versione con o senza troppo pieno, ha un diametro di 90 mm per velocizzare il sistema di scarico ed eliminare la formazione di ingorghi, favorendo maggiore igienicità alle tubazioni ed è dotata di un tappogriglia capiente, asportabile e facilmente pulibile, che raccoglie i residui rimasti dopo il lavaggio delle stoviglie.

Basket Bassa è costruita in polipropilene e ha la griglia in acciaio inox, disponibile in numerose soluzioni cromatiche (oro, rame, bronzo, canna di fucile ecc.).

Sfruttare al massimo lo spazio

Per sfruttare al massimo lo spazio del sottolavello è consigliabile l’abbinamento con il sifone Spazio 2NT New Technology, che, aderendo incredibilmente alla parete di fondo, recupera ulteriore spazio nel sottolavello.

Questo sifone è, inoltre, ispezionabile: presenta infatti un’apertura nella parte anteriore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone, causa principale di fastidiosi ingorghi.

Spazio 2NT garantisce una sorprendente rapidità e facilità di montaggio: è infatti composto da pochi elementi, facilmente assemblabili fra di loro e i bracci del sifone possono avere una lunghezza e un orientamento differente a seconda delle necessità, adattandosi perfettamente a ogni struttura del sottolavello.  I sifoni NT sono disponibili anche nella versione 1NT per lavelli a una vasca e nei colori bianco e grigio metallizzato.

I prodotti Lira sono a norma UNI EN274 e certificati TUV e inoltre marchio Lira garantisce l’elevata qualità di un prodotto Made in Italy.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati