Toshiba Italia Multiclima: riunione annuale a Venezia con il gruppo Toshiba Partner Club

toshiba-partner-club-a-venezia-per-la-riunione-annualeSi è svolta a Venezia la riunione annuale con il gruppo Toshiba Partner Club: le aziende che da anni commercializzano, su tutto il territorio nazionale, i prodotti Toshiba nel settore della climatizzazione e del riscaldamento.

Cento aziende di professionisti, sotto l’insegna Toshiba, con alta specializzazione tecnica nel settore che offrono una importante vetrina sulla tecnologia del marchio giapponese, sinonimo di qualità e affidabilità a livello internazionale.

Due giornate di confronto per tracciare un programma di sviluppo con l’obiettivo di condividere esperienze professionali e approfondire tematiche su nuovi prodotti, sulla vendita e l’installazione dei sistemi e sull’assistenza alla clientela anche nel punto vendita.

Valorizzare il brand, consapevoli che per commercializzare prodotti frutto di alta ricerca tecnologica, design e innovazione è sempre più importante rendere molto solide le competenze degli installatori attraverso aggiornamenti costanti e curando la qualità del servizio reso al cliente.

Tra le novità 2017 il nuovo prodotto Shorai con gas R32 per il mercato residenziale disponibile in cinque taglie fino a 24 kbtu, la nuova cassetta 600×600 più sottile, la pensile soffitto serie 8 e la rinnovata offerta dei sistemi a pompa di calore aria–acqua Estìa 5, un importante mercato in espansione grazie alle nuove normative europee.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati