Toshiba vince il premio Key Award 2017 per il miglior spot radio

Key Award

Ritira il premio Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director, Nicoletta Ivanov, Marketing & Communication Specialist e il team dell’agenzia Early Morning

Riconoscimento Key Award assegnato a Toshiba per il miglior spot radio

In occasione della serata di presentazione del 49° Key Award Toshiba Italia Multiclima vince il premio Radio Key Award 2017 con lo spot radio “Grande Toshiba“, andato in onda nei mesi di maggio e giugno sulle principali radio a copertura nazionale.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 28 novembre a Milano, dove Angelo Bertoldero, Toshiba Italy Distribution Director e Nicoletta Ivanov, Marketing & Communication Specialist, hanno ritirato il premio.

La campagna “Grande Toshiba” era nata con l’obiettivo di evidenziare la tecnologia della marca, che vanta primati tecnologici unici come l’inverter, e la promozione estiva“ doppia e tripla garanzia” sui prodotti residenziali.

L’agenzia di comunicazione Early Morning ha ideato e pianificato la campagna avvalendosi per la produzione spot radio dell’esperienza dello storico DJ di 105 Tony Severo, direttore creativo della casa di produzione Bee Media.

Il galà dei Winner si è svolto presso l’Auditorium Iulm ed è stato condotto dallo stand up comedian, protagonista delle pillole web del ‘Milanese Imbruttito’ e Voce Ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati