A Cesena un nuovo punto vendita di Ottimax

OttimaxOttimax, azienda attiva nella distribuzione di materiali edili, dopo Afragola (NA) e Olbia apre un terzo punto vendita a Cesena: oltre 12000 mq coperti e 5000 mq scoperti.

Valentino Cotugno, Responsabile Commerciale Italia di Ottimax S.p.A spiega che “l’obiettivo dell’azienda, è quello di diventare leader nella distribuzione di prodotti tecnici di qualità per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione, con vendita sia all’ingrosso sia al dettaglio di oltre 15.000 articoli dei più prestigiosi marchi nazionali e internazionali con prodotti professionali di alta qualità a prezzi da ingrosso”.

Presenti all’inaugurazione, a sostegno della nuova iniziativa imprenditoriale, diversi dirigenti di tantissime aziende di produzione di materiali edili.

Ottimax SpA nasce nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti di due grandi aziende che fanno parte della tradizione italiana, Bricofer Italia Spa, da più di trent’anni azienda leader nel settore del fai da te e ferramenta con punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, e Megawatt, dal 1981 punto di rifermento del settore elettrotecnico e illuminotecnico.

Tutti i prodotti e servizi sono studiati ad hoc e suddivisi nei principali reparti: edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino.

 

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2017 Tutti i diritti riservati