Valsir sponsor ufficiale del Ducati Team in MotoGP e Superbike

SuperbikePer il secondo anno consecutivo Valsir è sponsor ufficiale di Ducati Corse nel Mondiale Superbike e, da quest’anno, anche nel Campionato MotoGP. Il brand Valsir accompagnerà quindi Ducati durante tutta la stagione 2018, che prenderà il via con il campionato Superbike il prossimo 25 febbraio a Phillip Island in Australia, mentre la stagione MotoGP 2018 si aprirà il 18 marzo sotto i riflettori del circuito di Losail, in Qatar.

Valsir ha ufficializzato la nuova collaborazione con Ducati, un rapporto che si consolida fra due aziende che fondano le proprie radici nel “Made in Italy”, sinonimo di passione, innovazione e creatività. Il marchio del mercato idrotermosanitario e la casa di Borgo Panigale, sempre alla ricerca dell’eccellenza, si sono guadagnate negli anni una reputazione internazionale per aver realizzato obiettivi straordinari e aver percorso strade coraggiose.

Grazie a questo accordo di partnership Valsir sarà presente con il proprio brand sulla carena delle nuove moto e sulle tute dei piloti Ducati per la stagione MotoGP 2018 – Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo – e Superbike 2018 – Marco Melandri e Chaz Davies – e sull’abbigliamento del Team, oltre che su altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock per ognuna delle 32 gare in programma e per i test ufficiali.

In aggiunta a quanto già definito, Valsir ha in programma di promuovere progetti e iniziative dirette a coinvolgere clienti, influencer e collaboratori tifosi ducatisti, che vedranno questi due importanti e prestigiosi brand ancora insieme.

«Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di proseguire la nostra partnership con Ducati Corse; una collaborazione basata su rispetto ed entusiasmo reciproco. Io sono da sempre fan Ducati e seguo con interesse le loro innovazioni» – ha commentato Simone Niboli, Direttore Marketing Valsir.«Le nostre due imprese sono sinonimo di ricerca, tecnologia e dedizione al lavoro e nei rispettivi campi, ciascuna di esse affronta grandi sfide con coraggio e determinazione. Valsir e Ducati, ambasciatori nel Mondo del Made in Italy, sono fortemente intenzionate ad essere protagoniste anche durante questo 2018».

“Valsir è per noi un partner estremamente importante, che ha iniziato la sua collaborazione con Ducati Corse 10 anni fa. Abbiamo cominciato in Superbike e quest’anno siamo insieme anche in MotoGP” – ha dichiarato Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse“siamo molto soddisfatti di avere Valsir al nostro fianco e ci impegneremo al massimo per ricambiare la fiducia e il sostegno durante tutta la stagione sportiva 2018.”

Per quanto riguarda tecnologia ed innovazione, Valsir guida la sfida del settore delle costruzioni e delle opere di ingegneria investendo in soluzioni sostenibili che si contraddistinguono per il comfort elevato, la sicurezza e la resistenza al tempo. Valsir è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura tecnica e della rivoluzione digitale del costruire attraverso Valsir Academy, proponendo convegni e seminari rivolti a tutti i professionisti e operatori del settore, quali progettisti, architetti, installatori e costruttori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati