Pubbliredazionale

VM Sistemi: esperienza e innovazione tecnologica per la Distribuzione 4.0

Oggi che la quarta rivoluzione industriale spinge le imprese verso l’istantaneità decisionale, per restare competitive, queste devono valorizzare le proprie specificità conservandole lungo il proprio percorso di trasformazione digitale. Questo anche per essere pronte al grande passo dell’internazionalizzazione, bisogno che ci ha spinto ad intraprendere una partnership con SAP. Disponibile in diverse lingue e localizzazioni, SAP Business One è sicuramente un aiuto per le imprese 4.0, che hanno sempre più spesso la necessità di rivolgersi ai mercati internazionali.

hydroOne: la soluzione ERP per i distributori di articoli idro-termo-sanitari che coniuga la potenza di SAP Business One con l’esperienza ultratrentennale maturata al fianco delle imprese del settore

Nuove opportunità di business per il Distributore

L’offerta di VM Sistemi segue continuamente i mutamenti del mercato, grazie all’innovazione tecnologica da sempre nelle nostre corde. hydroOne, software gestionale basato su SAP Business One, traccia una netta linea di demarcazione col passato. Rispetto alle soluzioni tradizionali, basate su software “proprietari”, il nuovo applicativo coniuga la potenza di SAP e l’esperienza ultratrentennale maturata a fianco del distributore. SAP Business One è l’unico ERP presente sul mercato che dispone nativamente di un’innovazione tecnologica che riteniamo possa dare un reale e diretto vantaggio alle imprese di distribuzione: la piattaforma SAP HANA, “il motore per l’impresa che vuole reagire in maniera istantanea”.

L’importanza strategica della conoscenza

Con la propria Open Accademy Know Up VM Sistemi accompagna i distributori di Articoli Idro Termo Sanitari nel percorso di trasformazione digitale che li porta a essere imprese 4.0: così, oltre a ottimizzare continuamente i propri processi, possono beneficiare degli incentivi sulla formazione previsti dal piano nazionale di digitalizzazione. Il tema sarà ampiamente approfondito il 16 maggio presso FICO Eataly World di Bologna, durante l’evento Techsentially (www.techsentially.it). Un’intera giornata per trasmettere valore aggiunto alle imprese, specialmente quelle della distribuzione, aggiornandole sui temi di impresa 4.0, digitalizzazione, ICTSecurity e tutte le tecnologie abilitanti per la crescita del business.
hydroOne: la soluzione verticale basata su SAP Business One semplice e scalabile

 Chi è VM Sistemi

Fondata nel 1984 a Faenza, VM Sistemi è oggi una realtà primaria nel settore dell’information & communication technology. Ha filiali a Roma e Milano ed è composta da circa 70 specialisti nella realizzazione di soluzioni gestionali, da oltre 30 anni, per le realtà che operano nel settore della distribuzione e nel fornire servizi di system & cloud integration ad alto valore aggiunto.

Oltre 280 Clienti e circa 7.000 utenti al giorno in tutta Italia ne utilizzano le applicazioni gestionali.

Ogni anno, oltre il 7% del valore aggiunto è destinato alle attività di ricerca e sviluppo. Spiccata attitudine all’innovazione e all’integrazione delle più moderne tecnologie informatiche, conoscenza approfondita del mercato e capacità d’ascolto del Cliente, le permettono di realizzare applicativi – dall’elevata copertura funzionale, flessibili, modulari, facili da utilizzare e sempre aggiornati – e servizi essenziali come ad esempio Backup e Disaster Recovery in Cloud. Offre soluzioni “chiavi in mano” che soddisfano le richieste dei settori di riferimento, perché ne sanno intercettare le esigenze ed i mutamenti, e che forniscono solide radici per la crescita del business.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Commercio idrotermosanitario © 2018 Tutti i diritti riservati