Arblu 5.Zero, la collezione che interpreta qualsiasi stanza da bagno

0
57

bagno

5.Zero, la collezione bagno creata da Arblu per interpretare e risolvere qualsiasi stanza da bagno, si arricchisce di nuovi materiali e finiture, aumenta la proposta del coordinato, per una maggior personalizzazione dell’ambiente bagno. Con 5.Zero le possibilità di customizzazione sono infinite attraverso la scelta di materiali, colori, finiture, altezze, dimensioni e accessori.

Pietrablu è tra i protagonisti della collezione e, per la prima volta, viene inserito anche nella gola del mobile, qualunque sia il colore o il materiale. Pietrablu la troviamo anche nelle specchiere e negli accessori quali portasalviette, portasapone e appendini, insieme a finiture in legno, resina e laccati in tutte le tinte della gamma Arblu o RAL per offrire una soluzione completamente coordinata. La nuova collezione offre la possibilità di scegliere anche tra resine, laccati e legni per decorare non solo top e frontali, ma anche i pannelli laterali e le gole per l’apertura dei cassetti.

Anche il lavabo offre diverse possibilità di personalizzazione: d’appoggio o incassato, lineare o modulato su dislivelli con un gioco di contrasti tra parti ruvide e lisce, il lavabo completa e nello stesso tempo decora il blocco mobile con i suoi giochi cromatici. I mobili 5.Zero sono componibili, lineari, funzionali e hanno la maniglia a 45° per consentire una presa diretta e pratica per l’apertura. La collezione è completata da accessori, colonne con vani a giorno, specchiere e mensole. Il marsupio, affiancato alla base del mobile, è predisposto per accogliere un portaoggetti e un funzionale porta asciugamani integrato ed è disponibile in due profondità, 36 e 50 cm. Mensole di diverse dimensioni e componibili in molteplici finiture completano l’arredo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here