Aspiraodori con luce Led per l’ambiente bagno, Ariapur

0
158

aspiraodoriAriapur è un aspiraodori presentato da Valsir (Vestone, BS) per assicurare l’eliminazione di odori sgradevoli garantendo aria pulita all’interno dell’ambiente bagno senza rinunciare al design e al comfort. Il funzionamento di Ariapur è semplice e performante, inoltre è estremamente silenzioso e con ingombri ridotti. Ariapur cattura gli odori direttamente dal vaso WC, aspirandoli ed eliminandoli prima che si diffondano. Allo stesso tempo elimina il vapore generato durante l’utilizzo di docce e vasche attraverso il sistema di ventilazione della placca aspirante.

Da oggi è disponibile anche una versione che integra una luce Led ad elevata efficienza che permette di illuminare l’intero ambiente bagno.

Ariapur 80

Ariapur80 è la soluzione ideale creata per l’installazione in bagni ciechi, cioè senza finestra, per la rimozione dei cattivi odori direttamente dal vaso WC. Ariapur80 si è dimostrato una soluzione molto funzionale anche nei bagni con presenza di finestra, riducendo sprechi energetici e ingresso di smog, pollini e insetti dovuti all’apertura della finestra.

Ariapur80 è inoltre in grado di rimuovere il vapore dovuto alle docce di una normale abitazione.

Ariapur80 può essere azionato in modo versatile, ossia tramite il pulsante luce del bagno, un pulsante dedicato oppure sensore di presenza rendendolo un sistema estremamente flessibile. Dotato di un motore silenzioso e a basso consumo, Ariapur80 può essere impostato per portata in aspairazione di 65 m3/h oppure 80 m3/h per meglio adattarlo all’ambiente in cui è installato.

Ariapur 100

Ariapur100LED è l’innovativo sistema di aspirazione dal WC dal design innovativo, dotato di una luce led da 960 lumen in grado di illuminare l’ambiente bagno.

Ariapur100LED è in grado di monitorare il livello di umidità dell’aria in maniera automatica: il sensore avvia l’aspirazione in relazione al livello di umidità impostato assicurando un completo ricambio dell’aria. Questo garantisce lo stesso risultato che si otterrebbe aprendo le finestre, ma senza alcuno spreco di calore o energia. Grazie al temporizzatore incorporato, è possibile mantenere in funzione Ariapur100LED fino a 20 minuti dopo l’utilizzo, in modo da ricambiare completamente l’aria dall’ambiente.

Ariapur100LED è inoltre dotato di motore “brushless” di ultima generazione in grado di garantire consumi ridotti (solo 20 W alla velocità massima), è possibile inoltre impostare il ventilatore a velocità inferiore (85 m3/h) per meglio adattarlo all’ambiente in cui è installato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here