Autodesk 3DS Max 2017. Guida per architetti, progettisti e designer

0
362

foto-1Il libro, che tratta dell’uso di 3ds Max 2017 nei campi della progettazione architettonica, del design e della meccanica, è un testo di riferimento integrale e completo.

L’organizzazione degli argomenti utilizza una curva di apprendimento ottimale sia per chi inizia da zero sia per chi utilizza già il software e vuole migliorarsi, comprendendone in profondità le funzionalità e le potenzialità. I

mpostato sulla base di reali necessità pratiche, il testo affronta l’uso del software a tutto campo, dalle basi fino al rendering professionale con NVIDIA mental ray e NVIDIA iray, passando per la modellazione, l’illuminazione, la progettazione di materiali, l’animazione avanzata e gli effetti speciali.

L’autore è istruttore ACI (Autodesk Certified Instructor), un riconoscimento che rappresenta il massimo livello della qualità formativa mondiale e che si riflette sulla qualità del metodo espositivo, allineato ai più alti standard internazionali. La guida è un’ottima base per la preparazione all’esame Autodesk Certified Professional.

L’AUTORE

Emiliano Segatto è Autodesk Certified Instructor (ACI) per 3ds Max, trainer ufficialmente certificato dalla casa madre a livello mondiale. Tiene corsi professionali sull’uso di 3ds Max, 3ds Max Design, mental ray e iray. È esperto utilizzatore Autodesk Certified Professional, ha grande esperienza nell’uso di questi software con i quali produce rendering e animazioni per i settori dell’architettura, del design, dell’arredo e della meccanica. Come autore, traduttore e redattore, dal 1999 ad oggi si è occupato di numerosi testi di informatica e grafica sulle diverse release dei software Autodesk più famosi, quali 3ds Max, mental ray, 3ds VIZ, VIZ Render, Revit Architecture, AutoCAD, AutoCAD Architecture.

editore: Tecniche Nuove

pagine: 1108

euro 69.90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here