Caldaie a condensazione con allarme CO, Exclusive di Beretta

0
183

Caldaie a condensazioneBeretta presenta la rinnovata linea di caldaie a condensazione Exclusive.

L’innovativo sistema ACC (Automatic Combustion Control) permette alla caldaia di essere utilizzata con diversi tipologie di gas, mentre il nuovo design permette alla caldaia di essere installata in spazi piccoli.

Hybrid Ready consente alla caldaia di essere integrata e compatibile con altri prodotti Beretta (per esempio pompe di calore, separatori idraulici e solare termico).

Con il lancio della linea Exclusive completamente rinnovata, Beretta sottolinea il proprio impegno per la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente nell’ottica degli obiettivi 20-20-20 fissati dall’Unione Europea (entro il 2020: aumentare del 20% il risparmio energetico; ridurre del 20% le emissioni di CO2; aumentare del 20 % la quota di energia prodotta da fonti rinnovabili).

Le principali caratteristiche sono:

  • Allarme CO: livello di CO costantemente monitorato e calibrato per la massima sicurezza
  • A+: sistema in classe A+ grazie al comando BeSMART WiFi
  • Display parlante: interfaccia utente per comunicazione diretta mediante testi e icone
  • Installazione Tempozero: rimozione del mantello NON più necessaria per effettuare i collegamenti elettrici e le tarature
  • Auto adattante: la caldaia si adatta automaticamente a diverse tipologie di gas e di installazione (zero tarature)
  • Hybrid Ready: integrabile via BUS in sistema multi-energia che rende più efficace il funzionamento della caldaia in relazione alle altri fonti energetiche

Il pannello di controllo è tra gli elementi distintivi della linea. Le funzioni Exclusive sono facilmente accessibili dal moderno display LCD retroilluminato da 3,5”, che comunica con l’utente attraverso testi e icone. Mediante gli intuitivi tasti di funzionamento è possibile inoltre accedere alle impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.

Il sistema ACC (Active Combustion Control), progettato e sviluppato da Beretta, permette in ogni circostanza di offrire funzionalità, efficienza e basse emissioni. Utilizzando un sensore di rilevazione della corrente di ionizzazione della fiamma che consente all’elettronica di modulare continuamente la quantità di combustibile iniettato, il sistema mantiene costante la miscela aria/gas ai valori ottimali su tutto il campo di modulazione della potenza erogata (valore di CO2 costante). Grazie ad ACC la combustione si autoregola, eliminando così la necessità di taratura iniziale e permettendo alla caldaia di operare con diverse composizioni di combustibile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here