Cassetta WC con risciacquo igienico integrato, TECEbox

0
206

cassetta

TECE (Castelnuovo Rangone, MO) ha introdotto un innovativo modulo WC con risciacquo igienico integrato. Tale sistema garantisce il non ristagno dell’acqua nel sistema sanitario, e dunque riduce la possibilità di proliferazione dei microbi, grazie ad una tecnologia programmabile da remoto tramite App.

L’intera rete di distribuzione idrica – acqua calda e fredda – può essere dunque messa in circolazione e ricambiata tramite una cassetta di scarico WC, adeguatamente progettata.

Attraverso un’apposita App per smartphone sarà dunque possibile programmare se e con quale frequenza e durata impostare lo scarico igienico, senza dover accedere direttamente alla cassetta WC. Il grande vantaggio di questa soluzione è rappresentato dal fatto che, in questo modo, si evita di dover inserire all’interno del sistema un’apparecchiatura supplementare ed invasiva, e un’ulteriore apertura di ispezione necessarie allo scopo.

La funzione di monitoraggio dell’app consente eventualmente agli operatori di dimostrare i processi di ricambio idrico e l’adempimento all’obbligo in materia. I sistemi automatici per il ricambio delle linee di distribuzione dell’acqua potabile sono particolarmente indicati per quegli edifici con interruzioni di utilizzo o forte stagionalità (scuole, hotel di località balneari o montane, camping, appartamenti per le vacanze o parti di edifici raramente usati).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here