Collezione modulare di accessori di sostegno in acciaio

0
340

Prestigio Ponte GiulioPonte Giulio presenta la collezione di ausili PRESTIGIO+.
Disponibili nella versione lineare singola, ad angolo, per angolo, con o senza montante verticale, garantiscono un appiglio sicuro a chiunque li utilizzi. Il corpo degli ausili è rigorosamente in acciaio inox Aisi303, disponibile con finitura lucida, opaca o con trattamento a polveri epossidiche. La finitura a polveri è disponibile nei colori standard RAL 9016, 1001, 3003, 7016 e 5002. Su richiesta, e per quantità, possono essere impiegati tutti i colori della collezione RAL Standard.

Il fissaggio a muro è garantito da un sistema a “cilindro” senza flangia. I componenti interni sono realizzati in alluminio, la parte esterna a vista è realizzata in acciaio inox Aisi303, disponibile nelle finiture “lucido” o “satinato”. La collezione di ausili è stata sviluppata principalmente per rispondere alle esigenze di adattabilità, scalabilità e personalizzazione richieste tipiche della progettazione e l’allestimento su misura in larga scala.

La scelta di rinunciare all’adozione del sistema flangia classico, a vantaggio del cilindro “monoforo” per il fissaggio a muro – decisamente più minimale – e la forma a terminale “tronco”, determinano il carattere essenziale della linea. Queste caratteristiche stilistiche non influiscono sulla garanzia di tenuta e quindi di “sicurezza”, elemento distintivo di tutti i prodotti a marchio Ponte Giulio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here