Debutto con premio per il brand mantovano EVER Life Design

0
388
EVER LifeDebutto con premio per il brand mantovano EVER Life Design alla manifestazione fieristica ICFF di New York.

La riconosciuta qualità delle collezioni, i valori di design esito di una precisa expertise aziendale e la connotazione Made in Italy sono cifra dell’azienda per la partecipazione alla collettiva organizzata da ICE con l’obiettivo di presentare a New York, in occasione della fiera ICFF (19-22 maggio), una selezione di imprese italiane specializzate nei diversi settori dell’arredo.

EVER Life Design è, infatti, sinonimo di ricerca e innovazione: una collezione fatta di complementi e accessori che reinventano l’ambiente bagno conferendogli personalità e caratteristiche multifunzionali.

Il percorso del brand si traduce in un approccio human-centered, dedicato alla persona e agli spazi in cui vive, che ha valso a EVER Life Design prestigiosi premi come la Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI e il Premio Nazionale per l’Innovazione.

In occasione del debutto di EVER Life Design a ICFF, la rivista Metropolis, con base a New York e da oltre 35 anni riferimento nel mondo dell’architettura e del design, ha selezionato e premiato con #METROPOLISlikes Award la collezione DOT, disegnata da Monica Graffeo.

DOT è una collezione di complementi e accessori dallo spirito democratico e modulare, multifunzione e in grado di risolvere gli spazi più piccoli e le sale da bagno più spaziose, grazie all’attenta progettazione e all’industrializzazione degli elementi che la compongono: un sottile ma resistente cavetto d’acciaio scorre all’interno di solidi appigli cilindrici, fissati a muro.

Dot, insieme alle collezioni più recenti sarà protagoniste dello spazio espositivo a ICFF: arredi leggeri, trasversali, friendly, pensati per tutte le età e adatti a contesti differenziati – dalla casa al contract – che coniugano attenzione progettuale con elevate performance di comfort e sicurezza.

Tra i prodotti best seller, EVER presenterà in anteprima mondiale anche il lavabo “morbido” Bounce, disegnato da Monica Graffeo, in una nuova tonalità nera.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here