Due nuove figure chiave per la crescita del brand di arredo bagno Arblu

0
134
arredo bagno
Angela Falotico è la nuova responsabile marketing e comunicazione di Arblu
Angela Falotico è la nuova responsabile marketing e comunicazione di Arblu. A Lucia Rosso affidata la divisione contract.

Due nuove figure approdano nell’azienda friulana di arredo bagno Arblu. Si tratta di Angela Falotico, nuova responsabile marketing e comunicazione, e Lucia Rosso, che seguirà la divisione contract di Arblu.

Queste assunzioni dimostrano la determinata volontà da parte della direzione di Arblu di investire in modo lungimirante e strategico nell’evoluzione di brand.

Arblu, azienda fondata nel 1996 da Pier Giorgio Presotto e i figli Giuseppe, Diada e Giovanni, è protagonista di un continuo processo di sviluppo nella proposta di prodotti e servizi sempre più dettagliati: alle iniziali chiusure doccia, si sono affiancati box multifunzione, colonne e piatti doccia, pannelli per rivestimenti fino all’integrazione di tutto l’arredo bagno, dei termoarredi di design fino alla carta da parati waterproof.

Angela Falotico andrà ad inserire le proprie competenze e la propria professionalità all’interno del team dedicato allo sviluppo delle strategie di marketing, con l’obiettivo di valorizzare le competenze e le peculiarità distintive all’interno dell’azienda.

La Falotico arriva da un’esperienza decennale nell’ambito del web marketing, con particolare attenzione al settore interior: si forma in un contesto di agenzia, in cui costruisce piani strategici di posizionamento digitale e omnicanale. “Arblu, sicura di un decennio in continua crescita, – spiega Angela Faloticoè consapevole che è arrivato il momento di un piano che tenga conto della complessità, propria del suo business, dove le diverse linee di prodotto devono lavorare sinergicamente, definendo valori condivisi e obiettivi sfidanti.”

arredo bagno
Lucia Rosso seguirà la divisione contract di Arblu

Con l’assunzione di Lucia Rosso l’azienda ha invece deciso di portare avanti un nuovo progetto che vede Arblu agire direttamente come protagonista nel mondo Contract, nell’ambito degli allestimenti di alberghi, residence, complessi residenziali, case di riposo, campus studenteschi, yachts e navi da crociera in Italia e all’estero.

Con questo approccio l’azienda, selezionata tra le 500 migliori aziende italiane della fascia 20-120 milioni di fatturato, vuole entrare senza alcuna incertezza nel mondo completo e complesso dell’arredo bagno, assicurando un’offerta che va dal box al mobile, dal termoarredo alla carta da parati: Arblu veste uno spazio nella sua interezza e lo farà con uno stile chiaro e riconoscibile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here