Emmegi Torneria: minuterie metalliche tornite in ottone

0
61

minuterie

Emmegi Torneria, nata nel 1977 nell’entroterra marchigiano, è specializzata nella produzione di minuterie metalliche tornite in ottone su specifiche del cliente. Nel corso degli anni ha maturato con impegno e competenza una solida affidabilità nell’implementazione e nel perfezionamento del sistema di gestione qualità, ottenendo la certificazione Uni En Iso 9001:2008.

Software personalizzati in base alle esigenze aziendali sono utilizzati per migliorare i processi di supporto tecnico (quali la realizzazione di particolari da disegno o da campione in Cad), i processi di verifica dell’idoneità dei materiali e delle attrezzature impiegate, ed i processi di monitoraggio dell’efficienza del processo aziendale.

Il tutto è coordinato da personale qualificato e attento a soddisfare le aspettative del cliente.

Nell’ottica del rinnovamento Emmegi sta facendo degli investimenti sull’industria 4.0., in particolar modo sulla tecnologia di macchine per il controllo numerico, plurimandrino e monomandrino, e sulla formazione del personale.

Investimenti fatti anche per poter soddisfare il costante incremento di ordini provenienti soprattutto dal mercato tedesco, francese, portoghese, spagnolo, danese, cinese e in generale da tutto quello orientale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here