Sistema di gestione della climatizzazione, Web Server Butler

0
435

web server

Innova presenta il Web Server Butler per gestire in completa autonomia, sia da rete locale, sia da remoto un intero sistema di climatizzazione.

La possibilità di configurare l’intero impianto o le singole reti di fancoils in base alle necessità, comandandole con qualsiasi tipo di device, come smartphone, tablet o computer e la possibilità di bloccare completamente il controllo a bordo macchina per non consentire regolazioni non richieste o programmate, fanno di Butler il sistema di controllo ideale sia nelle abitazioni private o anche quando gli scenari di funzionamento sono particolarmente complessi, come scuole, hotel o uffici.

Butler è costituito da una scheda Web Server integrata su un micro computer che consente di collegare a una normale rete LAN cablata o wireless le pompe di calore, i sistemi per la ventilazione ed i fancoils, ovviamente dotati di controlli elettronici con porta Modbus.

Ad esempio Filomuro®, il terminale ad acqua con tecnologia Inverter DC profondo 128 mm, AirLeaf® Inverter DC, il ventilconvettore che, grazie a un sofisticato regolatore di temperatura, riscalda, raffresca e deumidifica o le Termopompe 3in1®. T

Il Web Server Butler si caratterizza per le sue funzioni di supervisione e di comando eseguibili in “locale” e/o da “remoto” senza l’installazione di alcun software aggiuntivo.

Queste funzioni possono essere la programmazione personalizzata estate/inverno con parametri differenti per ogni stagione, l’impostazione di tre livelli di temperatura su rete fancoils Innova, che consente di selezionare 3 temperature di lavoro diverse, modificabili in qualsiasi momento, per ogni locale o zona, e la programmazione settimanale con la possibilità di impostare orari di funzionamento differenti su ogni singola unità (sino a 30 unità per ogni nodo).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here