Gestire il denaro. Il codice della ricchezza (III edizione)

0
407

Gestire il denaroAlcune persone sembra che attraggano i soldi con semplicità. E con semplicità ne guadagnano, li risparmiano e li fanno fruttare. Tutti gli altri, invece, li spendono. È solo tutta fortuna? O c’è qualcosa che loro sanno e gli altri no?  E possibile imparare questi segreti?  La risposta è sì, e queste regole sono contenute in Gestire il denaro. Questa nuova edizione riveduta, aggiornata e integrata del testo contiene le linee guida e i principi che aiutano chiunque a creare ricchezza e a utilizzarla saggiamente per poter avere una vita più agevole.

Per esempio imparerete:

  • – come accantonare somme considerevoli partendo da un capitale minimo;
  • – i “trucchi” per leggere un bilancio e riconoscere le vere opportunità di investimento;
  • – le strategie per liberarsi rapidamente dalla morsa dei debiti;
  • – il segreto per far si che il vostro capitale lavori per voi.

Le regole di Templar sono ormai diventate un fenomeno a livello mondiale, soprattutto perché sono perle di saggezza applicabili, reali e concrete.

 

L’AUTORE

Richard Templar, astuto osservatore dei comportamenti umani, capisce la differenza tra chi arriva al successo senza fatica e chi si dibatte tra mille difficoltà. Ha distillato questo suo spirito acuto e analitico nelle sue famose regole. Più di un milione di persone le ha lette e ne ha fatto tesoro.

 

Editore: Tecniche Nuove

Pagine: 274

euro: 16,90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here