I clienti Ariston Thermo al centro del nuovo Customer Support Center

0
493
support centerEfficienza ed efficacia nella relazione con i clienti al centro del nuovo Customer Support Center di Ariston Thermo.

In un mercato in continua evoluzione, ricco di innovazioni e con un contesto normativo in cui è piuttosto complesso orientarsi, Ariston Thermo ha deciso di mettere al centro i propri clienti, fornendo un punto di contatto unico. Una profonda riorganizzazione, volta a rendere il rapporto tra l’azienda di Fabriano e i suoi numerosi interlocutori più snello, intelligente ed efficace.

Il nuovo assetto ha come centro gravitazionale il Customer Support Center, che offre un supporto trasversale a clienti e partner e si compone di quattro organi principali: il Centro di Consulenza Tecnica (CCT), che fornisce assistenza in fase di post-vendita tramite mail, telefono e app dedicata; il Prevendita, che supporta progettisti, costruttori e installatori, che si devono confrontare con soluzioni di impianti sempre più complesse, come, ad esempio, quelle basate sull’utilizzo di pompe di calore. Un supporto tecnico specializzato sempre più attuale e necessario, in un mondo che punta sempre più sulle energie rinnovabili e sulla sostenibilità del comfort termico.

Per venire incontro anche alle esigenze di consumatori sempre più informati, il nuovo Customer Support Center si compone anche di una struttura responsabile della Formazione Tecnica, rivolta a installatori e Centri Assistenza Tecnica. Infine, il polo Association & Regulation supporta i clienti nella comprensione del complesso scenario normativo e delle sue evoluzioni.

Un’importante riorganizzazione della società di Fabriano, che punta a garantire una presenza efficace su tutto il territorio nazionale e la comunicazione di informazioni corrette e sempre aggiornate. Ancora una volta, Ariston Thermo si dimostra attenta al comfort dei propri partner e consumatori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here