Idral celebra mezzo secolo di tradizione nella rubinetteria

0
196
rubinetteriaIdral celebra cinquant’anni di tradizione nella rubinetteria e guarda a un futuro fatto di persone, innovazione e digitalizzazione

Il 2020 è un anno importante per l’azienda di Gargallo (NO): oltre ai festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario, si aprono scenari di sfide e opportunità. Il mercato idrosanitario è continuamente in movimento e richiede una risposta immediata e cambiamenti rapidi. Per essere sempre leader di settore, Idral si affaccia sul mercato con un nuovo sistema di produzione interno che ha rivoluzionato il vecchio modo di lavorare.

Grazie agli investimenti nell’ottica di trasformazione in Industria 4.0, l’azienda è pronta ad affrontare nuove sfide, offrendo ai clienti un supporto più efficiente con tempi di risposta e di evasione ordini più rapidi e puntuali.

Inoltre, con il nuovo magazzino automatizzato e grazie all’impiego di robot, Idral riesce a lavorare on request, adeguando il prodotto in base alle necessità del cliente.
Guardando al futuro, Idral continuerà a puntare sull’innovazione e miglioramento continuo: il reparto ricerca e sviluppo è sempre al lavoro su nuovi materiali e tecnologie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here