Il Road Show Kessel 2019 fa tappa nelle principali piazza Italiane

0
205
Road Show KesselParte a maggio il Road Show KESSEL 2019 che farà tappa in tutte le principali piazza Italiane.

KESSEL presenta il suo Road Show 2019, pensato per consentire uno scambio diretto di informazioni professionali tra il marchio specialista del drenaggio e i maggiori distributori e installatori idrotermosanitari.

Dal 13 maggio al 7 giugno il truck tutto viola di KESSEL, che richiama il colore predominante del marchio tedesco, fa tappa in oltre 20 città italiane per presentare tutte le novità 2019 in termini di prodotto e servizio.

Con questa iniziativa KESSEL vuole ribadire l’importanza di un continuo dialogo tra l’azienda e i distributori e i loro clienti installatori, per essere un supporto costante del loro lavoro. Uno stretto rapporto di collaborazione, oltre a semplificare e facilitare la scelta del prodotto corretto per ogni progetto, diventa indispensabile per trasferire al meglio il reale valore dei prodotti KESSEL, soluzioni di alto livello in grado di offrire non solo qualità ma anche continua ricerca e innovazione tecnologica.

Il Road Show rappresenta un momento molto importante per noi – racconta Claudio Ponte Direttore Vendite KESSEL Italiaè un’occasione unica per poter ascoltare le esigenze dei nostri clienti e raccontare al meglio l’alta tecnologia e innovazione dei nostri prodotti raggiungendo direttamente installatori, grossisti e progettisti oltre a poter presentare con un canale più diretto i servizi che la nostra azienda offre per semplificare il loro lavoro sia di vendita sia di installazione. Per i nuovi clienti questi appuntamenti saranno l’opportunità di conoscere il marchio KESSEL e l’alta tecnologia e praticità dei nostri prodotti”.

Il truck KESSEL girerà l’Italia presentando alcune tra le migliori soluzioni per il drenaggio. Tra questi sicuramente si potranno conoscere i sistemi più recenti a partire dalla nuova linea di stazioni di sollevamento ottimizzate: Minilift S e Aqualift S Compact equipaggiate con un nuovo corpo di base che offre un maggior volume utile. Tra le novità anche il nuovo scarico a pavimento con altezza di posa minima “L’ultrapiatto” declinato nei modelli “L’ultrapiatto 54”, che offre l’altezza di installazione più bassa sul mercato.

Un secondo road show è previsto dal 2 al 27 settembre. In questi importanti appuntamenti programmati per il 2019, KESSEL, attiva sul mercato da oltre 50 anni e leader nelle soluzioni per il drenaggio, ancora una volta mostrerà la sua assoluta competenza e professionalità nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica. I prodotti KESSEL garantiscono ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al facile montaggio sono in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here