Inaugurata la nuova sede Della Fiore

0
548

Si è tenuta martedì 18 giugno, presso la nuova sede di S. Genesio (Pavia), la serata/evento di F.lli Della Fiore, socio “storico” di ANGAISA, che ha voluto festeggiare, con la presenza di oltre 600 persone fra clienti, fornitori, autorità e stampa di settore, l’inaugurazione di questa nuova e imponente struttura, caratterizzata da oltre 16mila metri quadri coperti, fra magazzini, uffici e showroom dedicata all’arredobagno.

Una nuova sfida che intende affiancare all’evoluzione logistica e tecnologica la salvaguardia dei valori e della tradizione di un’azienda – presente nel mercato ITS dal 1958 – che punta anche e soprattutto sul “fattore umano”.

Gli ampi spazi espositivi consentono al negozio di proporsi come un vero e proprio “laboratorio di design” in cui gli stili dei diversi brand si fondono, dando vita ad ambienti unici ed originali.
Lo showroom ospita tutte le novità più rilevanti e i pezzi iconici dei più famosi marchi del design internazionale. Il progetto dell’allestimento è firmato dall’ Ingegnere e designer Michela Della Fiore.
Delimitato da ampie facciate in vetro e circondato sui tre lati da spazi verdi, presenta al suo interno ambienti di diverse tipologie, curati fin nei minimi dettagli.
Lo showroom è organizzato come una fiera permanente in cui ad ogni brand è assegnata un’area che riproduce il visual merchandise e il display di marketing che lo contraddistingue in perfetta sintonia con la pubblicità sia su carta stampata che on-line.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here