La caldaia Genus One Net 24 si aggiudica il sigillo Miglior Acquisto*

0
303
caldaiaLa caldaia murale a condensazione di ultima generazione con Wi-Fi integrato e controllo vocale ha ricevuto il riconoscimento assegnato dall’associazione italiana di consumatori

Un sigillo importante, che testimonia l’impegno di Ariston – il brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo – nell’offrire ai consumatori prodotti di qualità e design. Si tratta del riconoscimento “Miglior Acquisto” * assegnato da Altroconsumo alla caldaia a condensazione Ariston Genus One Net 24.

Il sigillo, risultato dei test e delle analisi comparative svolte da Altroconsumo, è diventato un punto di riferimento per le scelte di acquisto dei consumatori. Altroconsumo è infatti la più grande organizzazione indipendente per la tutela dei consumatori in Italia. Grazie al supporto di oltre 350.000 consumatori che scelgono i suoi prodotti e i suoi servizi, Altroconsumo effettua da oltre 40 anni test comparativi e indagini sulla qualità, la sicurezza e i prezzi di prodotti e servizi con indipendenza, scientificità, senso critico del consumo, volontà di difendere sempre i diritti delle persone.

Il prodotto di ultima generazione Ariston Genus One Net 24 è in grado di offirere la massima durabilità, un controllo elettronico della combustione, la presenza di connettività Wi-Fi integrata (qualora nell’abitazione sia presenta una connessione di questo tipo) e un controllo vocale (grazie all’integrazione con Google home, Amazon Alexa e Apple HomeKit).

“Il sigillo Miglior Acquisto di Altroconsumo* ottenuto da Ariston rappresenta un altro grande successo per il brand, di cui siamo davvero orgogliosi” – afferma Marco Manzone – Europe Marketing Director Ariston Thermo “Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie Ariston è, infatti, in grado di garantire, oltre all’efficienza certificata, anche un risparmio sui costi di manutenzione e sostituzione dei componenti che conduce di conseguenza a un vantaggioso risparmio di tipo economico”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here