La caldaia ideale per la sostituzione

0
698

foto 1Clas Premium Evo L è la caldaia eco-friendly murale a condensazione che Ariston propone per offrire il massimo risparmio energetico ed economico. È ideale per tutte le sostituzioni in cui sono richieste grandi quantità di acqua, in particolare per impianti di medie e grandi superfici e di vecchia realizzazione dotate di impianti a radiatori. Disponibile nella versione Combi 30 kW, Clas Premium Evo L riduce al minimo i consumi e le emissioni di gas a effetto serra per il rispetto dell’ambiente.

È predisposta per l’integrazione in configurazione di sistema attraverso il nuovo protocollo di comunicazione Bus BridgeNet. Grazie al circolatore maggiorato ad alta efficienza con modulazione continua (prevalenza 7 m), Clas Premium Evo L è in grado di garantire la temperatura ideale a tutti i radiatori, anche quelli lontani, con il minimo consumo di energia elettrica e con la massima silenziosità. Il vaso d’espansione maggiorato con capacità reale di 10 l evita che ci siano frequenti variazioni della pressione dell’impianto. Lo scambiatore sanitario maggiorato a 20 piastre, infine, migliora nettamente il comfort sanitario garantendo un’ottima stabilità della temperatura dell’acqua calda.

Attivando la funzione Comfort, Clas Premium Evo L è inoltre in grado di erogare acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata con soli 5 secondi di attesa.

In più, estetica e funzionalità sono sapientemente combinate: senza rinunciare al comfort acustico, la caldaia si può infatti installare in ogni ambiente della casa, anche a vista, grazie al suo design lineare ed essenziale. Programmarla è semplicissimo: l’interfaccia ergonomica risponde alle esigenze di ogni utente e garantisce sempre un’ottima interazione grazie al Touch&Feel dei tasti e dei frontalini.

Numerosi vantaggi

– Circolatore maggiorato ad alta efficienza con modulazione continua (prevalenza 7 mt), in grado di garantire la temperatura ideale a tutti i radiatori, anche quelli lontani, con il minimo consumo di energia elettrica e con la massima silenziosità.

– Vaso d’espansione maggiorato con capacità reale di 10 litri per un miglior adattamento alle condizioni di carico anche con impianti di grandi capacità;

  • Scambiatore sanitario maggiorato a 20 piastre per un migliore comfort di acqua calda;

– Il by-pass con molla rigida consente l’adattamento ad impianti di medie e grandi capacità;

  • Scambiatore primario in acciaio inox che garantisce affidabilità e durata nel tempo;
  • Predisposizione per l’integrazione in configurazione di sistema attraverso il nuovo protocollo di comunicazione Bus BridgeNet;
  • Dimensioni contenute per la massima adattabilità alle condizioni esistenti;
  • Installabile in luoghi parzialmente protetti, con la possibilità di installare il prodotto da interno in ambiente esterno purché contenuto all’interno di un cassone;
  • Sensore di pressione;
  • Gestione solare termico CN+CF, consente la gestione integrata di impianti solari termici senza aggiungere ulteriori accessori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here