La nuova veste del miscelatore a risparmio idrico: Serie H2OMix7000

0
78

miscelatore

Gattoni Rubinetteria (Alzo di Pella, NO) non si ferma: ecco il nuovo miscelatore dotato di cartuccia economizzatrice, ottimo compromesso tra efficienza funzionale e piacevolezza estetica.

Dal catalogo dell’azienda novarese si fa notare una nuova serie di miscelatori in grado di creare un mix perfetto tra classicità e stile contemporaneo. Il design lineare e sobrio rende H20Mix7000 un elemento d’arredo elegante e versatile, studiato per soddisfare le diverse esigenze di funzionalità, estetica e risparmio.

Gattoni Rubinetteria si conferma al primo posto nella costante ricerca di soluzioni estetiche accattivanti ed innovative, lasciando spazio alla personalizzazione dei miscelatori. Con le sue possibili finiture nero e bianco matt, e nickel spazzolato, oltre al classico cromo, la serie H2OMix7000 si candida ad essere protagonista dell’ambiente bagno di tendenza.

Per soddisfare le diverse richieste di installazione, inoltre, è possibile scegliere tra due dimensioni di cartuccia (piccola con Ø 25 mm e grande con Ø 35 mm) e due differenti altezze.

H20Mix7000 risponde anche alle esigenze di praticità funzionale grazie alla sua particolare cartuccia economizzatrice che garantisce prestazioni elevate. Il miscelatore è caratterizzato dalla tecnologia Water saving, che assicura la regolazione della portata d’acqua, e della tecnologia Energy saving, che limita l’energia prodotta ogni qual volta il rubinetto entri in funzione. Il risultato è, innanzitutto, il drastico abbattimento dei consumi idrici ed energetici, con un conseguente risparmio sui costi in bolletta.

La collezione interpreta il concetto classico di rubinetto con una veste rinnovata in chiave moderna che ne rende facile l’inserimento in qualunque contesto di interior design.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here