Magis Combo: pompa di calore ibrida in tre versioni

0
260

pompa di caloreMagis Combo di Immergas è la pompa di calore ibrida che riscalda, raffresca e produce acqua calda.

Perfetta per efficienza nell’utilizzo di fonti rinnovabili, dimensioni compatte e gamma di soluzioni, copre il fabbisogno nei momenti di maggiore richiesta grazie alla combinazione con un generatore a condensazione.

Ideale anche in abbinamento a impianti fotovoltaici e solari termici, Magis Combo è disponibile in tre versioni con produzione di acqua calda sanitaria istantanea o abbinabili a bollitore separato (versione PLUS).

Il cuore del sistema ibrido è il modulo idronico integrato nell’unità interna che garantisce lo scambio di energia tra il circuito frigorifero della pompa di calore e il circuito acqua dell’impianto. L’apporto delle diverse fonti di energia è sempre ottimizzato per ridurre i consumi senza mai perdere in comfort, grazie all’elettronica integrata che stabilisce istante per istante di attivare il generatore più conveniente in base alle condizioni di funzionamento.

L’unità motocondensante esterna è disponibile in tre versioni monofase (5, 8 e 10 kW), mentre l’unità interna è una murale a condensazione compatta che dà fino a 27 kW alla produzione di acqua sanitaria e 24 kW al riscaldamento.

Magis Combo alimenta anche il raffrescamento estivo: con i nuovi idro split Hydro 3 e 4 è possibile offrire un sistema completo in ogni sua parte, dalla produzione alla distribuzione dell’energia per la climatizzazione dell’abitazione.

Il collaudato servizio tecnico di manutenzione diventa unico e attivando Formula Comfort Hybrid è possibile estendere la garanzia convenzionale da 2 a 5 anni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here