MEWA: abbigliamento protettivo dal calore e dalle fiamme

0
273

abbigliamento protettivoPer le attività di saldatura occasionali, continuative e permanenti MEWA ha sviluppato un abbigliamento protettivo in tre varianti. Le nuove linee della collezione MEWA Dynamic offrono libertà di movimento, comfort e design elegante.
I saldatori hanno bisogno di un abbigliamento protettivo speciale. Chi esegue lavori di saldatura occasionali necessita di una dotazione diversa rispetto a chi svolge attività di saldatura permanente. Per soddisfare queste diverse esigenze, il fornitore di servizi tessili MEWA ha sviluppato una nuova linea di abbigliamento protettivo per la saldatura.

MEWA Dynamic Flame è adatto per attività di saldatura occasionali. Protegge dai piccoli spruzzi di metallo, dal breve contatto con le fiamme e dal calore radiante. È l’abbigliamento protettivo ideale per elettricisti, meccatronici e manutentori che eseguono lavori di saldatura solo saltuariamente.

Chi invece svolge attività di saldatura permanente è protetto al meglio con MEWA Dynamic Flame Extreme. Il tessuto robusto garantisce una protezione estrema dal calore nella lavorazione termica dei metalli. Adatto per ingegneria meccanica, industria automobilistica, acciaierie, impiantistica e cantieristica.

Oggi MEWA ha sviluppato anche una terza variante, dedicata a chi esegue attività di saldatura continuative: Flame Advanced, che arriverà sul mercato a metà 2020.
Questa classificazione è tuttavia puramente orientativa.

“La scelta dell’abbigliamento protettivo adatto si basa sempre sulla valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro condotta dal datore di lavoro”, spiega Silvia Mertens, responsabile Product Management di MEWA. Il nuovo abbigliamento protettivo è un ampliamento della linea Dynamic di MEWA, che si distingue per la massima libertà di movimento, il comfort eccellente e il look moderno. “In questo modo, tutti i dipendenti di un’azienda possono avere lo stesso look, che debbano indossare o meno indumenti protettivi“, conclude Silvia Mertens.
La nuova linea MEWA è disponibile a noleggio: in questo modo l’azienda può richiedere un intero pacchetto di servizi, dall’acquisto e lo stoccaggio dei capi fino alla loro manutenzione, con un costante adeguamento alle diverse e nuove esigenze aziendali, sia che si tratti di cambiare la taglia di pantaloni di un dipendente, sia in caso di nuove assunzioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here