MEWA investe in tecnologie: Textil-Management al tempo di Industria 4.0

0
126
Industria 4.0 MEWA investe in nuove tecnologie di processo. Per rendere la gestione dei servizi tessili sempre più innovativa e ottimizzare la qualità dei servizi.

L’innovazione tecnologica sta modificando rapidamente e radicalmente molti settori, dove è in atto un fenomeno meglio noto come quarta rivoluzione industriale. La digitalizzazione dei processi operativi, oltre a rendere più fluidi i processi, a migliorare l’interfaccia uomo-macchina e ad aprire nuovi canali di business, contribuisce a creare un modello di impresa: partendo da ciò che genera valore per il cliente, si realizza un processo di miglioramento continuo, seguendo una logica di flusso.

MEWA da sempre investe in tecnologia e sviluppo: l’azienda collabora con produttori di tessuti e istituti di ricerca ed esegue test nei propri laboratori, per verificare se i prodotti tessili rispondono alle attuali esigenze. Le tecniche adottate vengono costantemente migliorate e sono innovative per l’intero settore.

Un elevato standard tecnico è stato raggiunto anche nel comparto degli articoli per la protezione sul lavoro, che integrano l’offerta dei servizi MEWA: qui tre magazzini, dotati di un modernissimo sistema logistico, rendono più rapido l’intero processo di gestione delle richieste e di fornitura dei prodotti al cliente.

L’innovazione in MEWA trova un forte traino anche tra i collaboratori. Chi infatti conosce l’azienda, i suoi processi e la clientela meglio di loro? Per far sì che le buone idee possano anche essere concretamente realizzate, è stato creato un sistema interno di gestione delle idee. Partendo dall’esperienza quotidiana ogni collaboratore può offrire spunti e nuove idee migliorative che vengono valutate internamente e se ritenute valide vengono testate e poi realizzate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here