Minipiscina idromassaggio conviviale, Contract Spa A400

0
235

minipiscina idromassaggioContract SPA A400 di Grandform, marchio SFA Group (Siziano, PV), è la minipiscina idromassaggio con cinque posti a sedere, di cui uno sdraiato, ideale per creare un’oasi di relax a casa propria. La diversa disposizione degli iniettori permette di godere di massaggi specifici e diversificati a seconda delle necessità o delle zone del corpo che si preferisce sciogliere dalle tensione della giornata. Ideale anche per momenti da vivere in compagnia della famiglia o di amici, Contract SPA A400 è dotata di una utilissima tastiera elettronica che consente di attivare diverse funzioni: regolazione temperatura, programmazione, filtrazione, attivazione sistemi idromassaggio aria e acqua e accensione dello spot di grandi dimensioni per la cromoterapia.

Tra i diversi massaggi tra cui è possibile scegliere:

  • Massaggio comfort: da fare sdraiati, è un massaggio dorsale con iniettori di grandi dimensioni. Localizzato su muscoli trapezoidali, gambe, glutei e zona plantare.
  • Massaggio dolce: posto a sedere, particolarmente adatto ai bambini. Localizzato su zona dorsale e gambe.
  • Massaggio tonificante: localizzato su schiena e gambe, per un effetto tonificante.
  • Massaggio relax: localizzato su muscoli trapezoidali, schiena, zona lombare e gambe.
  • Massaggio dinamizzante: massaggio mirato sulla zona lombare e sulle gambe.

È anche dotata di una copertura termica realizzata in materiale molto resistente, posizionabile facilmente e rimovibile rapidamente e dispone di un rivestimento esterno in rattan. Per un utilizzo esterno, la copertura è determinante: tiene lontane le impurità presenti nell’aria, insetti e foglie ed aiuta in maniera sostanziale a proteggere la temperatura interna durante le ore notturne.

Contract SPA A400 misura 192X192x78 H cm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here