Minuterie metalliche tornite in ottone ad alto grado di personalizzazione

0

Minuterie metalliche

Emmegi (Castelleone di Suasa, AN) nasce nel 1977. Una realtà industriale che anno dopo anno ha guidato e consolidato il proprio “talento della precisione”, tutto Made in Italy, in scenari di mercati internazionali sempre più ampi, esigenti e variegati quali automotive, alta pressione, idro termico, idrosanitari, valvole a gas. Situata nel cuore dell’Italia, Emmegi coniuga rigore e precisione esprimendo una capacità produttiva unica nella lavorazione di minuterie metalliche tornite in ottone e ad alto grado di personalizzazione.

Emmegi assicura la massima qualità in ogni fase del ciclo produttivo, dalla presentazione dell’offerta alla realizzazione tecnica del prodotto con conseguente imballo e spedizione, puntando quindi alla soddisfazione di ogni cliente.

Organizzazione e flessibilità nelle lavorazioni sono due dei numerosi nuclei di valore che Emmegi ha consolidato ed esercitato in 40 anni di attività. Con lo sviluppo del sistema di qualità, i processi sono costantemente monitorati attraverso avanzati sistemi informatici e da personale altamente qualificato. La professionalità dell’ufficio tecnico, abbinata alla sofisticata strumentazione di controllo ottica ed elettronica, assicura la conformità del prodotto alle specifiche del cliente.

La qualità della fase di tornitura è garantita durante la fase del lavaggio da macchinari di ultima generazione che consentono di preservare le specifiche tecniche del prodotto finale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui