Per Mitsubishi Electric Climatizzazione un futuro “da protagonisti”

0
471
Fabrizio Maja, Division Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.

Innovazione, sviluppo di tecnologie all’avanguardia, sostenibilità, efficienza energetica e riduzione della CO2 sono i concetti chiave della strategia della divisione climatizzazione di Mitsubishi Electric. Questi e altri temi sono stati illustrati in un recente incontro a Milano dal titolo “Un futuro da protagonisti”.

Durante l’evento è stata presentata la nuova squadra di professionisti della divisione climatizzazione di Mitsubishi Electric guidata dalla grande esperienza di Fabrizio Maja, nuovo Division Manager, che dall’inizio del 2020 si occuperà di ottimizzare i processi di business per migliorare i risultati della divisione clima.

Alla nuova struttura – nella quale Raffaella Fusetti ricopre l’incarico di Marketing Communication Manager per l’Italia e per i paesi Export di competenza della filiale italiana – corrispondono ulteriori nuovi ruoli e posizioni: l’area marketing è stata rafforzata con il coinvolgimento di Stefano Negri, nuovo Marketing Director che avrà il compito di creare una sinergia forte tra le tre aree di cui si compone la struttura marketing (prodotto, comunicazione e training centre); Vito De Masi è il nuovo Service and Technical Director che si occuperà di integrare sempre di più la tecnologia nei servizi sfruttando appieno le potenzialità dei più recenti sviluppi a livello digitale e sviluppando la cultura del servizio con un approccio innovativo per l’attività e la vita dei clienti.

Durante l’incontro è stata infine offerta un’anticipazione delle novità in esposizione in occasione di MCE dove, Mitsubishi Electric sarà presente con uno stand di oltre 2.000 metri quadrati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here